Desidero: *

* Campo obbligatorio

L’upgrade del nostro modello classico

Ancora più dinamica ed efficiente della sua predecessora: nuovo PEUGEOT E-2008 seduce grazie alla sua autonomia fino a 366 km*, il PEUGEOT i-Cockpit® 3D, touch screen HD da 10″ incluso e un nuovo motore elettrico da 156 CV.


Provate l’upgrade del nostro modello classico a partire da soli CHF 329.–/mese*.

Più power

A casa vostra o presso una colonnina di ricarica rapida pubblica, il nuovo PEUGEOT E-2008 in soli 30 minuti è già carico all’80% e grazie a un’autonomia fino a 366 km* vi porterà fino alle destinazioni più lontane. Inoltre, il motore elettrico da 156 CV garantisce non solo un’accelerazione immediata, ma anche un piacere di guida fluido.

PEUGEOT E-2008

Connessione costante

Con il nuovo PEUGEOT E-2008, potrete mettervi comodi e godere dei vantaggi di un sistema di infotainment di ultima generazione: il PEUGEOT i-Connect Advanced che comprende la navigazione connessa 3D con riconoscimento vocale.

PEUGEOT E-2008

Design elegante

Firme luminose ad artiglio nella parte anteriore e posteriore, nuovi cerchi in lega leggera e una calandra allargata: le caratteristiche esterne del nuovo PEUGEOT E-2008 sono realizzate con materiali pregiati e combinano stabilità ed eleganza.

PEUGEOT E-2008